3 Giornate dello sport
Il 15-16-17 Giugno 2007
il Centro Sportivo di Pianico Con il patrocinio del Comune, organizza presso il campo sportivo tre giornate dedicate allo sport!

Il programma della manifestazione è il seguente:


Venerdì 15 giugno 2007:
Dalle ore 20 alle ore 23 all'interno della palestra del Centro Sportivo, inaugurazione dell'esposizione di magliette da calcio originali del collezionista Beppe Rota. Nel corso della manifestazione verranno presentate le squadre di calcio "U.S.Pianico Sorosina" "Polisportiva Pianico". Ci saranno ospiti del mondo del calcio. Durante la serata verrà proiettato il video della storia del collezionista Beppe Rota; inoltre Peter Barcella presenterà il suo nuovo cd "Tir in tour".

Sabato 16 giugno 2007:
Ore 17.45 Alex e Guizzo in concerto.
Ore 18.15 ci sarà la presentazione del brano "Cuore neroazzurro" scritto e interpretato dal cantante Massimiliano Aresi in occasione del Centenario della Società Atalanta B.C., con la partecipazione del coro dei Fratelli Tissone e di Beppe Rota.
Alle ore 18.30 avrà inizio la partita tra le vecchie glorie del Pianico e l'Atalanta Master, con ospiti del mondo del calcio.
Dalle ore 20 alle ore 23 all'interno della palestra del Centro Sportivo è aperta l'esposizione di magliette da calcio originali del collezionista Beppe Rota.

Domenica 17 giugno 2007:
Alle ore 15.30 avrà inizio la partita da non perdere che vedrà in campo sindaci da una parte e parroci dall'altra!
Dalle ore 20 alle ore 23, all'interno della palestra del Centro Sportivo, è aperta l'esposizione di magliette da calcio originali del collezionista Beppe Rota.




 
 




 
 

27-31 Agosto:
3° laboratorio estivo di musica d'insieme
per giovani musicisti

Settembre:
Gita a Bolzano
Visita al museo archeologico e alla fabbrica di Thun


 
Web Design Lifting