Regolamento

Art.16- Norme di comportamento per il pubblico
Ogni cittadino ha diritto di usufruire dei servizi offerti dalla biblioteca a condizione di garantire il rispetto dei diritti altrui e di attenersi in particolare alle norme di cui ai commi seguenti.
E’ vietato il ricalco delle illustrazioni o altro che possa comunque macchiare o danneggiare il materiale.
E’ penalmente e civilmente responsabile chi asporta indebitamente libri o strappa pagine o tavole o in qualunque modo danneggia opere esistenti in biblioteca.
Chi smarrisce o danneggia materiali o arredi di proprietà della biblioteca è tenuto a risarcire il danno sostituendo il materiale perso o danneggiato con altro identico o, se non fosse possibili, versando una somma corrispondente al doppio del valore di ciò che si deve sostituire: tale valore è stimato dall’assistente di biblioteca responsabile.
In ogni parte della biblioteca è vietato fumare.
Chi ritenesse di presentare eventuali reclami sui servizi della biblioteca, dovrà rivolgersi all’assistente di biblioteca e, se del caso, al Presidente della Commissione della Biblioteca.

Art.17- Uso dei locali della Biblioteca per altre attività
L’uso dei locali della biblioteca per attività promosse da altre istituzioni o associazioni deve essere regolato in modo da non interferire con il normale funzionamento della biblioteca e non danneggiare i materiali e le attrezzature; deve essere autorizzato dal Sindaco o Assessore delegato dal Sindaco.

Art.18- Modifiche al presente Regolamento
Ogni modifica al presente Regolamento deve essere deliberata dal Consiglio Comunale.

Art.19- Pubblicizzazione del Regolamento
Il presente Regolamento deve essere esposto o comunque messo a disposizione degli utenti della biblioteca.


 
 




 
 

27-31 Agosto:
3° laboratorio estivo di musica d'insieme
per giovani musicisti

Settembre:
Gita a Bolzano
Visita al museo archeologico e alla fabbrica di Thun


 
Web Design Lifting